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Siamo qui tutti i giorni dalle 8:00 alle 17:00 (GMT+8)
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Certo, basta inviare un'e-mail al servizio clienti e ti risponderemo entro 24 ore.
INFORMAZIONI SUGLI ORDINI
Come faccio a ordinare online?
Ordinare online è facile e sicuro.
Il nostro sito Web ti guiderà nell'effettuazione di un ordine, ma ecco un'anteprima.
1. Utilizza la nostra barra di ricerca o sfoglia per reparto per trovare l'articolo che desideri.
2. Fai clic sull'articolo che desideri.
3. Leggi le informazioni sulla pagina del prodotto e scegli tra le dimensioni disponibili e le opzioni di personalizzazione per quell'articolo.
4. Quando hai finito, fai clic su Aggiungi al carrello.
5. Puoi modificare le quantità dal carrello.
6. Controlla attentamente il tuo ordine, quindi fai clic sul pulsante Check Out.
7. Inserisci le informazioni di spedizione. Seleziona un tipo di spedizione e clicca su Applica per visualizzare il totale dell'ordine, quindi Continua.
8. Inserisci le informazioni di pagamento e tutti i codici coupon o buoni regalo che desideri utilizzare, quindi Continua.
La tua carta non verrà addebitata in questa fase.
9. Controlla attentamente il tuo ordine, quindi Invia l'ordine.
Devo ordinare online?
Accogliamo ordini via e-mail. Puoi inviare l'elenco degli ordini al servizio clienti.
Come faccio a modificare il mio ordine?
Puoi modificare o annullare il tuo ordine in qualsiasi momento prima che entri nel processo di spedizione.
Contatta una chat online del servizio clienti o invia un'e-mail al servizio clienti il prima possibile se desideri modificare o annullare il tuo ordine.
Se non ricevi una risposta da noi tramite e-mail per confermare la modifica dell'ordine, probabilmente non abbiamo apportato le modifiche.
Non possiamo modificare, annullare o correggere il tuo ordine in alcun modo dopo che è entrato nel nostro processo di spedizione.
Cosa devo fare se il mio ordine non arriva?
Contattaci se il tuo ordine non arriva come previsto.
L'articolo potrebbe essere perso durante la spedizione. Rispediremo gratuitamente il nuovo pacco.
Accettate ordini di abbigliamento personalizzato per la squadra?
Accogliamo con favore ordini di squadra e aziendali e siamo lieti di poter offrire sconti sui volumi.
Sappiamo che le tue uniformi dicono molto sulla tua squadra, motivo per cui la tua immagine in campo è la nostra preoccupazione principale.
Insieme al nostro staff di artisti professionisti, il tuo rappresentante lavorerà con te per creare la personalità e l'aspetto esatti per la tua squadra.
Che tu scelga dalla nostra collezione di loghi aziendali o crei il tuo capolavoro, lavoreremo con te per garantire che la tua squadra abbia il miglior aspetto possibile.
Posso effettuare un ordine per la mia attività al dettaglio?
Accogliamo con favore ordini aziendali e siamo lieti di poter offrire sconti sui volumi sul prezzo delle nostre maglie.
Contattaci via e-mail.
Non operiamo come distributori all'ingrosso per nessuno degli articoli che vendiamo.
Spedizione
Quando riceverò il mio ordine?
La consegna alla maggior parte degli indirizzi fisici avviene entro 5-15 giorni lavorativi.
Le seguenti procedure di elaborazione interna posticiperanno la spedizione del tuo ordine: personalizzazioni, ordini arretrati e ordini speciali. La spedizione dell'intero ordine seguirà il numero di magliette nel tuo ordine,
Di solito ogni spedizione inferiore a 15 magliette o 3 kg, superiore a 15 magliette o 3 kg aggiungeremo un'altra spedizione.
Posso spedire a una casella postale o a un indirizzo di casella privata?
Quando aggiungi un indirizzo di spedizione PO Box possiamo spedire solo tramite China Post.
C'è una delle tue merci soggetta a restrizioni nel mio paese?
Tutti i paesi regolano le quantità e le varietà di articoli che possono essere importati.
L'abbigliamento sportivo non è generalmente considerato un articolo soggetto a restrizioni, ma verifica con l'agenzia doganale locale prima di ordinare.
Posso restituire un articolo?
Contattaci prima di restituire un articolo per una stima delle spese di spedizione per il reso.
Cosa devo fare se mi manca un articolo o se ho ricevuto un articolo difettoso o errato?
Accetta le nostre scuse se il tuo ordine non è stato elaborato correttamente.
Contattaci e faremo del nostro meglio per correggere il tuo ordine nel modo più efficiente possibile.
Di solito possiamo rispedire gratuitamente la nuova maglia.
POLITICA DI RESO
Se non sei soddisfatto al 100% del tuo acquisto, puoi restituirci l'articolo entro 30 giorni dalla ricezione del pacco per ottenere un rimborso completo.
Non importa per quale motivo non sei soddisfatto del tuo acquisto.
Non esitare a contattarci prima e spedire l'articolo all'indirizzo corretto in condizioni commerciabili.
(Accettiamo solo maglie restituite senza badge personalizzato, nome o numero)
Cos'altro?
1. Puoi restituirci il tuo acquisto fino a 30 giorni dalla data di ricezione.
2. I prodotti devono essere in condizioni commerciabili e nella scatola e/o imballaggio originale.
3. Per gli articoli usati, ti forniamo una garanzia limitata di 30 giorni. Dopodiché, fai riferimento alla politica di garanzia del produttore.
4. Una volta ricevuto il pacco restituito, verrà controllato dal nostro centro logistico.
Il rimborso verrà elaborato e un accredito verrà automaticamente applicato alla tua carta di credito o al metodo di pagamento originale entro 2 giorni.
5. Contattaci per evitare ritardi nell'elaborazione del rimborso.
Come mantenertir jersey?
1. Molti dettagli della maglia e dei pantaloncini sono stampati a trasferimento a caldo, ti consigliamo di lavarli a mano.
Perché il lavaggio in lavatrice danneggerà la stampa. Se utilizzi una lavatrice per lavare, capovolgi la maglia.
2. Non lavare troppo forte l'area stampata o timbrata ed evita di esporre la maglia al sole per lungo tempo. Inoltre, quando non la indossi, consegnala.
3. Se la stampa si stacca, stendi la maglia, copri le lettere e i numeri con carta di plastica pulita e antiaderente o uno stencil, stirala a 150° per 7-8 secondi, se non funziona, stira di nuovo.
Attenzione: non stirare direttamente la stampa.
Come posso fare una recensione video per ottenere un buono sconto?
1. Gira un video chiaro di oltre 3 minuti e descrivi sinceramente i dettagli dell'articolo e presenta il nostro sito Web e le promozioni sul nostro sito, quindi fai una recensione. 2. Il titolo del video deve essere Soccer X-Store + nome dell'articolo + recensione video di unboxing.
ad esempio: Soccer X-Store 23-24 Australia Home Jersey 23/24 Unboxing Review
3. La descrizione del video deve contenere il link dell'articolo e il tuo link di invito.
4. Il buono in contanti da $ 12,99 verrà inviato quando il tuo video supera le 50 visualizzazioni e oltre le 500 visualizzazioni riceverai un buono in contanti aggiuntivo da $ 6,99.